A SANT’AGATA DEI GOTI – ( Benevento )

In collaborazione fra Pro Loco e Fly Club di Sant’Agata dei Goti

Esperienze indimenticabili di volo su ultraleggeri con decollo ed atterraggio dal campo di volo del FLY CLUB in contrada Presta – Sant’Agata dei Goti.

Grazie all’intesa fra Pro Loco e FLY CLUB di Sant’Agata dei Goti, con convenzione sottoscritta fra i rappresentanti delle due Associazioni rispettivamente Prof. Claudio Lubrano e Dott. Michele Razzano, dal 1 Gennaio 2009, tutte le domeniche, se le condizioni atmosferiche lo consentono, possono essere effettuati voli su aerei ultraleggeri con decollo ed atterraggio sul campo di volo del FLY CLUB in contrada Presta, periferia di Sant’Agata dei Goti. L'esperienza offre la possibilità di vedere dall'alto il suggestivo Centro Storico Saticulano nonchè la stupenda valle Caudina con i centri limitrofi fino alla reggia di Caserta e Casertavecchia.

Il volo è della durata di 15 minuti ca. al prezzo convenuto di €. 30,00 ( trenta ) effettuabile nella mattinata.

E’ possibile prenotare questa fantastica esperienza al numero telefonico 338.9238541 almeno 5 giorni prima della Domenica esclusivamente da persone che abbiano compiuto il 18° anno di età.

Il volo, benchè prenotato, sarà effettuato solo con condizioni meteorologiche ottimali a giudizio insindacabile del pilota Dott. Michele Razzano.

Per ulteriori altre informazioni contattare il n. 338.9238541